Il Primo Ministro della Georgia ha ricevuto il Vice Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Italiana
Il Primo Ministro della Georgia, Irakli Kobakhidze, ha ricevuto il Vice Ministro degli Affari Esteri della Repubblica Italiana, Edmondo Cirielli.
Nel corso del colloquio, è stata sottolineata la natura cordiale delle relazioni bilaterali tra Georgia e Italia, fondate su condivisi interessi e valori europei.
I colloqui hanno inoltre interessato il processo di integrazione europea della Georgia, con particolare riferimento alla rilevanza del sostegno italiano in tale percorso. Il Capo del Governo ha precisato che le autorità georgiane rimangono pronte a ripristinare le relazioni e a favorire un dialogo con l'Unione Europea basato sul mutuo rispetto.
